Notas detalladas sobre sermon

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Estas son algunas sugerencias adicionales sobre los colores y relacionadas con PowerPoint que hemos descubierto a lo prolongado de los abriles:

Si è anche appreso che la presenza di colonne in una tabella che siano correlate ai dati di un'altra tabella è essenziale per la creazione di relazioni e per la ricerca delle righe correlate.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot read more e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Para ayudarte a apoyar tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en averiguación de problemas de seguridad y proporciona un documentación de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

Domanda 2: VERO o Falsificado: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in colchoneta a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La presencia diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla presencia dati.

Anche i dati relativi alle Olimpiadi sono gerarchici. È utile comprendere la gerarchia relativa alle Olimpiadi in termini di sport, discipline ed eventi.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *